Returns
Versione Italiana
SOSTITUZIONE TAGLIA / SOSTITUZIONE ARTICOLO / RIMBORSI
Si prega di leggere le seguenti informazioni prima di acquistare una giacca di Valentina Pelle.
Ricordiamo alla gentile clientela che il capo da noi prodotto è eseguito a mano con pellami di prima qualità attentamente selezionati. Eventuali venature, picchiettature e sfumature di colore sono una ulteriore conferma della naturalezza del prodotto non alterata da interventi correttivi. Tali caratteristiche non sono quindi da considerarsi difetti bensì tipici aspetti di un prodotto naturale. Prima di essere spedite le nostre giacche vengono controllate con molta cura da artigiani specializzati.
Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli, entro 14 giorni dalla data di consegna e ottenere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi oppure hai la possibilità di cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita o semplicemente sostituire la taglia.
Le spese di reso saranno a tuo carico, salvo eccezioni.
€ 20,00 per il cambio taglia e sostituzione articolo (ritiro + nuova spedizione)
Attenzione!
Tutti i prodotti disponibili su questo sito sono forniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, numerato.
Ti consigliamo di provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo. Per tanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati.
NOTA BENE: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:
1. Compilare il modulo di reso o sostituzione;
2. Verificare che il cartellino monouso sia perfettamente integro e non sia stato rimosso dal capo;
3. Verificare che tutte le etichette, in tessuto o pendenti, siano perfettamente integre e non siano state rimosse dal capo;
4. Ogni capo deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato, in una confezione di dimensioni adeguate come quella di consegna;
5. Ogni capo reso non deve essere stato lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso o sostituzione. Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il capo al tuo indirizzo.
Cambio Taglia / sostituzione articolo
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela.
Ti consigliamo di utilizzare il nostro servizio di ritiro presso il tuo domicilio da parte del nostro corriere. Il costo di questo servizio è di € 20,00. ( Ritiro + Sostituzione)
Sarà il nostro corriere a ritirare il pacco direttamente al tuo indirizzo, contenente il prodotto da sostituire e successivamente vi verrà consegnata la taglia richiesta. Ti verrà spedita via mail una lettera di vettura da stampare e consegnare al corriere.
Oppure puoi utilizzare un tuo corriere di fiducia. Ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione. Qualora tu decida di non utilizzare il nostro corriere il reso viaggia a tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna.