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SOSTITUZIONE TAGLIA / SOSTITUZIONE ARTICOLO / RIMBORSI

Si prega di leggere le seguenti informazioni prima di acquistare una giacca di Valentina Pelle.

Ricordiamo alla gentile clientela che il capo da noi prodotto è eseguito a mano con pellami di prima qualità attentamente selezionati. Eventuali venature, picchiettature e sfumature di colore sono una ulteriore conferma della naturalezza del prodotto non alterata da interventi correttivi. Tali caratteristiche non sono quindi da considerarsi difetti bensì tipici aspetti di un prodotto naturale. Prima di essere spedite le nostre giacche vengono controllate con molta cura da artigiani specializzati.

Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli, entro 14 giorni dalla data di consegna e ottenere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi oppure hai la possibilità di cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita o semplicemente sostituire la taglia.

Le spese di reso saranno a tuo carico, salvo eccezioni.
€ 20,00 per il cambio taglia e sostituzione articolo (ritiro + nuova spedizione)

Attenzione!
Tutti i prodotti disponibili su questo sito sono forniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, numerato.
Ti consigliamo di provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo. Per tanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati.

NOTA BENE: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

1. Compilare il modulo di reso o sostituzione;
2. Verificare che il cartellino monouso sia perfettamente integro e non sia stato rimosso dal capo;
3. Verificare che tutte le etichette, in tessuto o pendenti, siano perfettamente integre e non siano state rimosse dal capo;
4. Ogni capo deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato, in una confezione di dimensioni adeguate come quella di consegna;
5. Ogni capo reso non deve essere stato lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso o sostituzione. Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il capo al tuo indirizzo.

Cambio Taglia / sostituzione articolo

Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela.
Ti consigliamo di utilizzare il nostro servizio di ritiro presso il tuo domicilio da parte del nostro corriere. Il costo di questo servizio è di € 20,00. ( Ritiro + Sostituzione)
Sarà il nostro corriere a ritirare il pacco direttamente al tuo indirizzo, contenente il prodotto da sostituire e successivamente vi verrà consegnata la taglia richiesta. Ti verrà spedita via mail una lettera di vettura da stampare e consegnare al corriere.

Oppure puoi utilizzare un tuo corriere di fiducia. Ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione. Qualora tu decida di non utilizzare il nostro corriere il reso viaggia a tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna.

 

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo al venditore tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo PEC al seguente indirizzo: matteou88@ascomfaenzapec.it 

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al venditore la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere rispedita oppure riconsegnata al seguente indirizzo Corso Mazzini 77/A Faenza (RA) Italia. I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il venditore provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il venditore può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al venditore. Il venditore eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire al venditore le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte del venditore

Per qualsiasi altra informazione relativa alle nostre politiche di reso o sostituzione, inviaci una email a info@vpelle.it il nostro personale sarà lieto di trovare soluzioni ai tuoi quesiti.

English version

REPLACEMENT OF SIZE / REPLACEMENT ITEM / REFUNDS
Please read the following information before buying a Bold leather jacket.
We remind our kind customers that the item we produce is handmade with carefully selected quality leathers. Any veins, spangles and shades of color are a further confirmation of the naturalness of the product not altered by corrective interventions. These characteristics are therefore not to be considered defects but typical aspects of a natural product. Before being shipped, our jackets are carefully checked by specialized craftsmen.
If for some reason you are not happy with your purchase, you can send one or more items within 14 days from the delivery date and get a refund equal to the price of the returned products or you can change the items purchased with other products on sale or simply replace the size.

The return costs will be at your charge, subject to exceptions.
€ 20.00 for the change of size and replacement of the item (collection + new shipment)

Warning!
All products available on this site are provided with an identification tag attached with a disposable, numbered safety seal.
We suggest you try the product without removing the tag and without breaking the relevant seal. Therefore it is necessary that the returned items are in the same condition in which you received them, otherwise they will not be accepted.

PLEASE NOTE: before sending the goods, check that you have the following requirements:
1. Complete the return or replacement form;
2. Check that the disposable label is perfectly intact and has not been removed from the head;
3. Check that all the labels, in fabric or pendants, are perfectly intact and have not been removed from the garment;
4. Each garment must be returned in the same condition in which it was originally sent to you and must be packed in an orderly manner, in a package of appropriate size such as the one for delivery;
5. Each garment must not have been washed and / or ironed and / or treated in any way.

If the procedure has been carried out correctly, an e-mail will be sent to you indicating that the return has been accepted and we will proceed with your refund or replacement. If, however, the above conditions have not been respected, you will be notified and we will give you the opportunity to return the item to your address.

Change Size / replacement item
In the event that the size purchased should not be the right one, we can replace it.
We advise you to use our pick-up service at your home by our courier. The cost of this service is € 20.00. (Withdrawal + Replacement)
It will be the courier monster to collect the package directly to your address, containing the product to be replaced and then you will be delivered the required size. You will be sent by mail a waybill to be printed and delivered to the courier.
Or you can use your own trusted courier. We suggest that you use an express courier and ensure delivery. If you decide not to use our courier, the return travels at your own risk and, therefore, we can not be liable for any loss, damage due to bad packaging, delay in delivery.
In accordance with the legal provisions in force, the CUSTOMER has the right to withdraw from the purchase without any penalty and without specifying the reason, within 14 days from the date of receipt of the products.

In case of multiple purchases made by the CLIENT with a single order and delivered separately, the term runs from the date of receipt of the last product.

The CLIENT who intends to exercise the right of withdrawal must notify the seller by explicit declaration, which can be sent by registered mail to the following address: matteou88@ascomfaenzapec.it 

In case of exercise of the right of withdrawal, the CLIENT is required to return the goods within 14 days from the day on which he notified the seller of his wish to withdraw from the contract pursuant to art. 57 of Legislative Decree 206/2005.

The goods must be returned or returned to the following address Valentina Pelle 2.0 – Corso Mazzini 77/A Faenza (RA) Italia.

The direct costs of returning the products are charged to the CUSTOMER.

The goods must be returned intact, in the original packaging, complete in all its parts (including packaging and any documentation and accessory equipment) and complete the attached tax documentation. Without prejudice to the right to verify compliance with the above, the seller will reimburse the amount of the products covered by the withdrawal within a maximum period of 14 days.

As foreseen by the art. 56 paragraph 3 of Legislative Decree 206/2005, amended by Legislative Decree 21/2014, the seller may suspend the reimbursement until receipt of the goods or until the demonstration by the CLIENT that he has returned the goods to the seller.

The seller will reimburse using the same payment method chosen by the CUSTOMER at the time of purchase. In the case of payment made by bank transfer, and if the CLIENT intends to exercise his right of withdrawal, he must provide the seller with the bank details: IBAN, SWIFT and BIC necessary for the repayment to be made by the seller
For any other information related to our return or replacement policies, send us an email to info@vpelle.it our staff will be happy to find solutions to your questions.

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