Seleziona una pagina

Delivery

Versione Italiana

Si prega di leggere le informazioni di seguito relative alla consegna prima di contattarci per sapere dove si trova il vostro ordine.

Valentina Pelle effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, soltanto con l’affidabile servizio offerto dai corrieri SDA e DHL. Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini con spesa pari o superiore a € 200 e al costo di soli 10€ per ordini di importo inferiore.

La consegna avviene tra le 24 e le 48 ore lavorative con capo disponibile in magazzino, escluse Sardegna e Sicilia e isole minori (7-15 giorni per le isole). In nessun caso i termini di consegna sopra indicati sono da considerarsi “essenziali” ai sensi della vigente disciplina (art. 1457 c.c.)

Se il capo, non è disponibile in magazzino i tempi di produzione e spedizione variano indicativamente da 7 a 20 giorni lavorativi. Durante questo tempo, i nostri artigiani saranno impegnati a confezionare un capo curato nei dettagli. La tua pazienza durante questo periodo è molto apprezzata. In rare occasioni, potremmo essere in attesa sulla pelle dalla conceria, nel qual caso ti verranno comunicati eventuali ritardi. Facciamo del nostro meglio per fabbricare il capo e consegnarlo nel modo più efficiente possibile, ma in rare occasioni potrebbe esserci un ritardo doganale per gli ordini internazionali.
I costi per le spedizioni internazionali variano di paese in paese, vedrai il costo durante il checkout o nella tabella sottostante.
Il pagamento a mezzo contrassegno è valido solo per l’ Italia con sovrapprezzo di € 5,00.

 

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito www.vpelle.it di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata dal venditore, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

In tali casi, se il CLIENTE richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, il venditore rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto

English version

Please read the information below regarding the delivery before contacting us to find out where your order is located.
Valentina Pelle carries out shipments in Italy and all over the world, only with the reliable service offered by the SDA and DHL couriers. As soon as payment is authorized (in case of payment by Credit Card or Paypal) or as soon as the amount of the bank transfer will be materially credited to our current account, orders will be processed as soon as possible.
Shipping is free throughout Italy for orders with a charge of € 200 or more and at a cost of only € 10 for orders with a lower amount.
The delivery takes place between 24 and 48 working hours with garments available in stock, excluding Sardinia and Sicily and smaller islands (7-15 days for the islands).
If the garment is not available in stock, production and shipping times vary from 7 to 20 working days. During this time, our artisans will be busy making a garment with attention to detail that will last you for many years. Your patience during this period is much appreciated. On rare occasions, we may be waiting on the leather from the tannery, in which case you will be notified of any delays. We do our best to manufacture the garment and deliver it as efficiently as possible, but on rare occasions there may be a customs delay for international orders.
Costs for international shipments vary from country to country, you will see the cost during checkout or in the table below.
Payment by cash is valid only for Italy with a surcharge of € 5.00.

 

The availability of the products refers to the actual availability at the time the CUSTOMER places the order. This availability must however be considered purely indicative because, due to the simultaneous presence on the www.vpelle.it website of several users, the products could be sold to other CUSTOMERS before order confirmation.

Even after sending the order confirmation e-mail sent by the seller, there may be cases of partial or total unavailability of the goods. In this case, the order will be corrected automatically with the elimination of the unavailable product and the CUSTOMER will be informed immediately by e-mail.

In such cases, if the CUSTOMER requests the cancellation of the order, by resolving the contract, the seller will reimburse the amount paid within 14 days from the day on which the seller was informed of the customer’s decision to terminate the contract